Il Luglio Musicale Trapanese è lieto di annunciare la conferenza stampa di presentazione della stagione estiva e non solo. L’evento si terrà il 16 giugno alle ore 9.30 al Teatro Giuseppe Di Stefano, a Trapani.
La stagione estiva del Luglio Musicale Trapanese è un’occasione imperdibile per gli amanti dell’opera, dei concerti e della danza. Un programma ricco di emozioni e talento che renderà l’estate ancora più speciale per il pubblico di tutte le età.
Durante la conferenza stampa saranno presentate, in anteprima, le produzioni che andranno in scena nel corso della stagione. Interverranno il sindaco del Comune di Trapani e presidente del Luglio Musicale Trapanese Giacomo Tranchida, il consigliere delegato Natale Pietrafitta e l’assessore alla cultura del Comune di Trapani Rosalia d’Alì. Il direttore artistico dell’Ente Walter Roccaro svelerà i titoli delle opere, i concerti sinfonici e le performance di danza.
L’evento sarà anche l’occasione per condividere informazioni riguardo a date, orari e biglietti per gli spettacoli. Saranno forniti dettagli sulle collaborazioni artistiche e le sorprese che il Teatro di Tradizione ha in serbo per l’autunno per il pubblico con la presenza di Katya Oddo della Oddo Management.
Si invitano tutti i partecipanti a confermare la loro presenza contattando l’ufficio stampa.
Modalità accredito stampa 75a stagione
L’unica ed esclusiva modalità di richiesta è una e-mail indirizzata a ufficiostampa@lugliomusicale.it nella quale sia indicato, per esteso, nome e cognome del giornalista e nome della testata giornalistica di riferimento e/o il videoperatore per il quale l’accredito è richiesto.
Ogni testata può richiedere massimo due accrediti che devono essere nominativi e personali. In ogni caso, non è prevista assegnazione di posto per videoperatori.
I pass saranno consegnati per ogni rappresentazione direttamente la sera dell’evento.
Si confida nella massima collaborazione di tutti per lo svolgimento di un proficuo servizio.