Un altro morto di covid a Marsala. Maurizio Bellitteri 60 anni, è deceduto oggi 25 dicembre all’Ospedale Paolo Borsellino di Marsala dove era stato ricoverato da tanti giorni in terapia intensiva. Aveva rifiutato di vaccinarsi.
Aveva contratto il virus circa un mese fa e le sue condizioni erano apparsesubito gravi in ospedale. Non è stato facile per i medici convincerlo a sottoporsi al casco ventilatore. Poi la terapia intensiva, la vita appesa a un filo che si è spezzato. Il covid che non perdona.
Imprenditore e ristoratore era conosciuto a Marsala per essere stato da anni titolare del “Tiburon Beach”, il gettonatissimo Lido Signorino con annesso il ristorante.
Maurizio lascia la moglie e una bambina. Era il maggiore di cinque figli.
Distrutto dal dolore il fratello Massimo conosciuto e apprezzato a Marsala per il suo grande cuore, per la sua generosità, soprattutto in questi difficili e drammatici tempi di covid, ha appreso la notizia proprio mentre preparava la mensa sociale di Marsala. “ E’ un dolore immenso per tutti noi avere perso nostro fratello. Fino all’ultimo ho pregato per la sua vita…fino all’ultimo ho sperato, ma non ce la fatta… E’ una morte tragica…”
Ai familiari tutti ed in particolare al nostro fraterno amico Massimo giungano le condoglianze della Direzione del Vomere.