PREMIATI AL COMUNE I DUE NEO CAVALIERI DELLA REPUBBLICA ATTILIO VINCI E GIOVANNI TERESI

PREMIATI AL COMUNE I DUE NEO CAVALIERI DELLA REPUBBLICA ATTILIO VINCI E GIOVANNI TERESI

Il Sindaco Massimo Grillo e il Presidente del Consiglio comunale hanno consegnato loro il gagliardetto della città e un attestato

Cerimonia questa mattina al palazzo Municipale per la premiazione di due neo Cavalieri ordine al merito della Repubblica. Si tratta del dott. Attilio Ludovico Vinci, scrittore e giornalista, e del prof. Giovanni Teresi, docente in quiescenza autore di saggi letterari, poesie nonché pittore e scultore. A premiarli sono stati il Sindaco on. Massimo Grillo, il Presidente del Consiglio comunale, Enzo Sturiano e l’Assessore Salvatore Agate.

“Abbiamo voluto ricevere al Palazzo di Città i due neo Cavalieri della Repubblica nominati lo scorso 2 giugno dal Presidente Sergio Mattarella su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri per congratularci con loroaffermano gli amministratori marsalesi. E’ giusto che la Città sappia di questi cittadini che si sono distinti nel mondo della cultura, dell’Istruzione e del Giornalismo e che sono riusciti a ottenere questo prezioso riconoscimento”.