Paceco, avviso pubblico per affidare la manutenzione straordinaria degli edifici comunali

Paceco, avviso pubblico per affidare la manutenzione straordinaria degli edifici comunali

L’Amministrazione comunale di Paceco ha avviato una indagine di mercato, attraverso un avviso pubblico del Settore V del Comune, per conoscere gli operatori economici interessati alla procedura negoziata riguardante l’affidamento dei “lavori di manutenzione straordinaria degli edifici comunali, da realizzarsi mediante Accordo Quadro”.

Si tratta di un appalto di lavori edili per un importo complessivo di 178.500 euro, finanziato con fondi comunali già impegnati in bilancio, da assegnare ad un unico operatore economico con un accordo quadro della durata di 24 mesi.

“Ci auguriamo che le imprese locali partecipino attivamente a questo bando e agli altri in procinto di pubblicazione, così da poter dare un’ulteriore scossa all’economia locale ed al settore edile. – sottolineano il Sindaco, Giuseppe Scarcella, e l’assessore ai Lavori pubblici, Michele Ingardia – Abbiamo tanti lavori in programma sul patrimonio immobiliare comunale che, grazie all’impegno fattivo dei nostri uffici tecnici, saranno predisposti al meglio per dare servizi migliori ai nostri concittadini”.

Tutti gli operatori interessati, devono inoltrare una manifestazione di interesse/richiesta di invito, entro il termine delle ore 14 del 31 marzo 2022, esclusivamente a mezzo pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo protocollo@pec.comune.paceco.tp.it (nell’oggetto della pec, dovrà essere riportata la dicitura “manifestazione di interesse – NON APRIRE” e l’oggetto della procedura).

L’avviso, con allegati il modulo della manifestazione di interesse/richiesta di invito, il progetto della prestazione, lo schema di disciplina di gara ed i requisiti richiesti, sono tutti pubblicati all’Albo Pretorio sul sito istituzionale comune.paceco.tp.it, al seguente link paceco.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio-e-storico, per quindici giorni.

Gli elaborati del progetto sono anche visionabili nei locali del Quinto settore, in via Torrearsa n. 34, a Paceco, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 12.

Negli stessi locali del Quinto settore, con seduta pubblica fissata per il giorno 5 aprile 2022 alle ore 10, si svolgerà l’esame delle richieste di invito per l’affidamento del contratto.