Marsala, ritorna “La Corrida a Bambina” dei Trikke e Due: mercoledì 4 settembre

Marsala, ritorna “La Corrida a Bambina” dei Trikke e Due: mercoledì 4 settembre

Enzo & Nicola, hanno selezionato 18 “speciali” concorrenti: gente stravagante e abile nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie… Ci sarà la Sagra della Pizza…


Marsala – Ritorna “La Corrida a Bambina – Dilettanti Antisbadiglio”, divertente spettacolo di amatori e dilettanti alla ribalta. Organizzata ed animata, anche quest’anno, da Enzo Amato Màs e Nicola Anastasi dei Trikke e Due Cabaret. La manifestazione si svolgerà mercoledì 4 settembre, all’interno dei festeggiamenti della Parrocchia Maria SS. Bambina (Terrenove-Bambina, Marsala). Durante la serata la Sagra “simbolica” della Mostarda e la Sagra della Pizza.

Il motto di questa nuova edizione, arricchita di tante novità, è ancora una volta “Munitevi di oggetti, campane e fischialetti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato”. Per la serata in piazza è consigliato, infatti, portarsi dietro oggetti rumorosi. E quest’anno, dopo il ritorno ad ottobre in televisione (sul Nove) con Amadeus, non poteva mancare la classica serata in piazza che ogni anno raccoglie migliaia di spettatori.

Gli organizzatori, Enzo & Nicola, hanno selezionato 18 “speciali” concorrenti: gente stravagante e abile nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie e altro ancora.

Per informazioni e per poter interagire dal pubblico con i presentatori (WhatsApp): 347.1846757.