Parlare dei progetti della professione e del suo futuro. Condividere notizie e contenuti di primario interesse. Promuovere gli eventi, tra convegni, aggiornamenti e iniziative pubbliche, organizzati nell’arco dell’anno. Aprirsi sempre di più ai cittadini per far comprendere che il commercialista non è solo colui che compila la dichiarazione dei redditi ma anche e soprattutto la figura che studia e progetta l’economia di un territorio per farla crescere e prosperare.
Innovazione 2.0 per l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trapani che oggi abbraccia il digitale e sbarca sui social network. Accanto al sito, infatti, operativo ormai da qualche anno e tenuto in costante aggiornamento (odcectrapani.it), sono ora attivi anche la pagina Facebook ufficiale dell’ODCEC e il profilo Instagram.
Un modo semplice e dinamico, da parte dei Commercialisti trapanesi, per allargare il proprio orizzonte, raggiungere una platea più ampia e farsi trovare facilmente. Ma anche un canale diretto in cui a parlare, attraverso il presidente Gildo La Barbera e i membri del direttivo, è la voce ufficiale dell’Ordine trapanese. Che diventa, anche così, sempre più protagonista e consolida la propria posizione nel tessuto sociale.