La scorsa settimana si è tenuto un corso doppio per i militari del 37° Stormo dell’Aeronautica Militare di stanza all’Aeroporto di Birgi e in servizio presso il reparto sanitario.
Con il sostegno del Rotary Club Marsala, presieduto da Giuseppe Abbate, alla presenza del Comandante l’Infermeria Magg. Medico Giuliana Ricciardi, il team degli istruttori è stato ricevuto dal nuovo Comandante Col. Daniele Donati che ha avuto parole di apprezzamento e di ringraziamento per il Rotary e per le importanti attività di volontariato svolte, quale quella odierna.
Particolare enfasi è stata data alla collaborazione con la Commissione Distrettuale BLSD e con il Rotary Club Marsala. Presenti tra i 36 partecipanti anche 7 Carabinieri del servizio di sicurezza interno. I Corsi sono stati realizzati grazie al contributo indispensabile e fattivo di Riccardo, Franco, Pierluigi, Pino, Salvatore, Simonetta coordinati dal Governatore incoming Goffredo Vaccaro sempre pronto all’azione nell’interesse della collettività.