Riceviamo e pubblichiamo
Sarà presente anche l’ex procuratore generale di Palermo Roberto Scarpinato alla presentazione di martedì a Palermo dei candidati 5 stelle del Palermitano alle prossime elezioni politiche e regionali.
“La presenza di Scarpinato nelle nostre liste nazionali, come quella di De Raho, ex procuratore nazionale antimafia – afferma Nuccio Di Paola, candidato M5S alla presidenza della Regione – ci inorgoglisce e ribadisce la centralità della lotta alla mafia e per la legalità che sempre hanno caratterizzato l’azione politica del Movimento”.
Nel corso della presentazione si parlerà anche dei punti principali del programma 5 stelle, caratterizzato, come sempre, da una grossa componente sociale e che che mira una volta per tutte a mettere fuori la politica dalla sanità, riducendo il numero delle Asp, e di conseguenza delle poltrone ora di nomina politica, “per ridisegnare – dice Di Paola – un servizio sanitario che risponda più alle esigenze del cittadino che agli interessi del politico di turno”.
L’appuntamento con i giornalisti è per le 10,30 di martedì 13 settembre presso l’hotel San Paolo Palace di via Messina Marine.
–Tony Gaudesi