E’ morto Giovanni Favata, vice preside dell’Istituto Professionale di Marsala. I funerali oggi, lunedì 29 marzo, nella Chiesa di S. Francesco

E’ morto Giovanni Favata, vice preside dell’Istituto Professionale di Marsala. I funerali oggi, lunedì 29 marzo, nella Chiesa di S. Francesco

E’ venuto a mancare sabato, dopo una brutta malattia, il professore Giovannai Favata, docente, vice preside dell’Istituto Professionale e segretario generale della Cisl di Marsala. Aveva 86 anni. Lascia la moglie Rosa Maria Fugalli e i figli Enzo, Tommaso, Antonella e Dario.

I funerali saranno celebrati oggi, lunedì 29 marzo, alle ore 10, nella Chiesa S. Francesco.

A nostro padre

Sei stato il faro di tutti noi.
Il tuo modo di esserci e di essere ci ha insegnato ad affrontare sempre nel migliore dei modi ciò che la vita ci ha messo innanzi.
Brillante, riflessivo ed equilibrato ci mancheranno le tue parole, mai fuori posto. Ci hai lasciato un vuoto incolmabile che solo il ricordo dei tuoi insegnamenti e della tua saggezza potra’ lenire.
I tuoi occhi azzurri sorridenti, specchio della tua anima, il tuo sguardo benevolo e astuto al tempo stesso e quel tuo dolce sorriso ironico e rassicurante non ci lasceranno mai.

Enzo, Tommaso, Antonella e Dario

Il professore Giovanni Favata lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ha conosciuto e apprezzato per la sua correttezza, il profondo senso dell’onestà, la sua simpatia, la sua bontà.

I direttori del Vomere, Alfredo Rubino e Rosa Rubino esprimono i sensi del più vivo cordoglio e si stringono ai familiari in questo momento di grande dolore e sconforto.

Enzo, Tommaso,  Antonella e Dario