Apprendiamo con grande tristezza che oggi è scomparso l’avvocato Isidoro Maria Spano’. Aveva 90 anni. Ci ha lasciati una persona perbene, un professionista stimato e dalla grande carica umana. Per i suoi 60 anni di carriera di avvocato gli è stata conferita la Toga di Platino. E’ stato due volte un attivo e dinamico Presidente della Società dei Canottieri di Marsala.
“ Mio nonno mi ha lasciato un bel corredo di importanti valori fra cui la correttezza e soprattutto la libertà” dice commossa la nipote Silvia Spanò.
Amava immensamente la moglie Maddalena Trapani, i figli Gary, Francesco, Sergio, Anna, Enrico, i nipoti Silvia, Eugenia, Andrea, Magda, Isidoro, Federico, Bruni, Dario e la pronipote Anita. E’ stato un marito esemplare, un padre presente e affettuoso, un nonno e bisnonno adorabile.
I Direttori del Vomere Alfredo Rubino con Gabriella Ombra, Rosa Rubino con Salvatore Lombardo esprimono i sensi del più profondo cordoglio a familiari tutti ed in particolare alla nipote Silvia, nostra preziosa collaboratrice.