Oggi è venuto a mancare il notaio Leonardo Pizzo. Aveva 85 anni. Dopo una lunga malattia il suo cuore ha cessato di battere. Ci ha lasciati un galantuomo, un uomo molto stimato e voluto bene per le sue qualità umane e professionali. Un uomo d’altri tempi.
Innamorato della sua professione aveva ricoperto incarichi prestigiosi: fu presidente del Consiglio Notarile Distrettuale e presidente del Comitato Regionale.
Rotariano convinto ricoprì con grande passione e slancio l’incarico di presidente del Rotary Club di Marsala nel 1987. Si distinse per le diverse e importanti iniziative portate avanti all’interno del Club all’insegna della solidarietà e del bene comune.
Lo ricorderemo per quel sorriso buono, sincero, per il suo grande cuore, per il volontariato UNITALSI , per avere fatto con grande umiltà il barelliere e l’accompagnatore. Per essere stato vicino a chi soffre a chi è più sfortunato, a chi ha più bisogno di cure e di affetto.
Fu economo nella gestione degli immobili, delle proprietà, del patrimonio della Chiesa Madre di Marsala.
Amava immensamente la sua famiglia che pose al primo posto della sua esistenza: la moglie Maria, il figlio Daniele, la nuora Claudia e i nipoti Aurelio, Ilaria e Flavio.
I funerali saranno celebrati il 27 dicembre alle ore 10,30 in Chiesa Madre.
I direttori del Vomere Alfredo Rubino con Gabriella, Rosa Rubino con Salvatore Lombardo e il Centro Stampa Rubino esprimono i sensi del più vivo cordoglio ai familiari tutti.