L’unica candidata marsalese alla Camera dei Deputati per l’Alleanza Verdi – Sinistra sarà accompagnata dai candidati alla Camera della lista e da Massimo Fundarò, candidato al Senato nella stessa lista.
“Molti candidati dopo l’ultimo comizio elettorale scompaiono, non si vedono più in giro. Riguardando la mia agenda di questi ultimi venti giorni sono stata presente in tutte le città della provincia, in molte ci sono stata più volte. È un merito particolare? Non lo so, certamente è il modo in cui ho deciso di affrontare questa mia avventura elettorale: non mi sono chiusa dentro un comitato o parlato sopra palchi. Non ho messo nessuna distanza tra me e le persone perchè una politica diversa è possibile. Basta volerlo, basta votarla.
Io sono l’unica marsalese candidata alla Camera e sono marsalese a tempo pieno. Domani chiuderò la mia campagna elettorale a Porta Nuova e sarà bello.
Mi permetto di consigliare a tutti – indistintamente – di venire. Anche a chi non ha ancora deciso o a chi voterà altrove. Consiglio di venire in piazza con le persone che amano, con amici, parenti o animali domestici. Se porteranno il loro futuro, io ci metterò il mio e li faremo camminare insieme”.
Con preghiera di comunicazione
Antonella Ingianni