Grande attesa per lo spettacolo del comico di scuola “Made in Sud” che già registra il sold out
Francesco Cicchella sarà il protagonista del quarto appuntamento della rassegna teatrale del Cine Teatro Ariston. Versatile e poliedrico, apprezzato a livello nazionale, il giovane showman è un imitatore noto soprattutto per aver vinto nel 2015 “Tale e quale show”, programma in onda su Rai1 condotto da Carlo Conti. È stato – per ben 13 edizioni – uno dei comici di punta di “Made in Sud”; nel 2021 è nel cast di comici del programma di Italia 1 Honolulu con le imitazioni di Achille Lauro e Ultimo e sbarca anche su Amazon Prime prima al fianco di Pintus e, successivamente, con un programma tutto suo dal titolo “Cic to cic”.
Domenica, 19 Febbraio, al Cine Teatro Ariston Francesco Cicchella si giocherà tutte le sue carte in un one man show esilarante dal titolo “BiS”, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile di Cicchella per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.
Sul palco oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis e la band diretta dal maestro Paco Ruggiero. Lo spettacolo è scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.
Inizio spettacolo ore 21.00
INFORMAZIONI
comunicazionecineteatroariston@gmail.com
Tel: 0923/21659 attivo dalle 18.00 alle 23.00 (tranne lunedì)
WhatsApp: 3896275308
La direzione artistica della rassegna è di Alessandro Costa, la supervisione artistica è affidata al maestro Aldo Morgante, direttore artistico del teatro “Al Massimo” di Palermo.