A causa delle limitazioni collegate al green pass, sono stati apportati alcuni cambiamenti nel cartellone delle manifestazioni estive programmate dalla Proloco di Paceco con il patrocinio del Comune e la collaborazione di diverse associazioni del territorio.
In particolare, venerdì 13 agosto, la prevista Grande corrida viene sostituita dalla rappresentazione della commedia dialettale Brunello: u vinu di mastru Niculino, con inizio alle ore 21 nella piazza Vittorio Emanuele di Paceco, mentre è annullato l’appuntamento serale del prossimo 23 agosto.
Inoltre, venerdì 20 agosto, nella stessa piazza sarà in scenail cabaret deifratelli Manuguerra, in sostituzione della rappresentazione teatrale dell’associazione I Teatranti.
Domani 12 agosto, intanto, la piazza Vittorio Emanuele ospiterà il primo degli appuntamenti della rassegna letteraria Autori in Piazza curata dall’amministrazione comunale: alle 21, sarà presentato il libro L’uomo che ha smesso di fumare (continuando a fumare) di Francesco Mercadante.