Oggi 22 luglio ha cessato di battere il cuore di Kiki Ardizzone Bonventre. Se ne è andata in un giorno d’estate…aveva 64 anni. La triste notizia ha commosso la città di Marsala.
Da anni lottava con tutte le sue forze un male incurabile. Lo ha fatto con la forza di una leonessa, senza fare rumore, con pacatezza, con determinazione. Ma il male alla fine ha vinto divorandola ogni giorno di più. Sembrava tutto finito, era ritornata a ridere, a vivere la sua vita con la famiglia che adorava, il marito Franco e i figli Alba, Nicola e Ferdinando, ma era stata un’illusione…e quegli anni difficili sono stati preziosi per la famiglia e per tutti noi che l’abbiamo conosciuta. Ogni giorno di lei era un dono bellissimo.
Si era dedicata al mondo della moda con grande entusiasmo e impegno. Tanti i messaggi di cordoglio sul profilo facebook della figlia Alba. Mar Len scrive: “Ti ho voluto bene, non perdevo l’occasione di fotografarti…volevo immortalare la bellezza in ogni tuo gesto!”
Kiki era davvero bella con i suoi occhi chiari, i capelli biondi, il profilo che sembrava dipinto, il sorriso splendente di chi ama la vita. Kiki era tutto cuore…e modi gentili.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi familiari e di chi l’ha conosciuta.
I direttori del Vomere Alfredo Rubino con Gabriella Ombra, Rosa Rubino con Salvatore Lombardo e Riccardo Rubino esprimono al marito Franco e ai figli i sensi del più vivo cordoglio.
I funerali saranno celebrati domani mattina 22 luglio alle ore 11 in Chiesa Madre a Marsala
Nella foto: lo sguardo dolce di mamma Kiki per la figlia Alba