È stata effettuata questa mattina la sanificazione di tutti gli edifici scolastici del territorio comunale di Paceco.
Lo rende noto il Sindaco, Giuseppe Scarcella, che ha predisposto gli interventi coadiuvato dallassessore Matteo Angileri, con la piena disponibilità del direttore dellEnte Sviluppo Agricolo di Trapani, Stefano Pulizzi, e del presidente dellESA, Giuseppe Catania.
Le operazioni, eseguite da alcuni operai dellEnte Sviluppo Agricolo appositamente formati, sono state portate a termine nellultimo giorno utile, prima della possibile ripresa della consueta attività scolastica.
Era fissato al 3 dicembre, infatti, il termine della sospensione dellattività didattica in presenza in tutti i plessi scolastici di Paceco, ordinata dal Sindaco Scarcella a partire dallo scorso 16 novembre, per contenere i contagi da Covid-19.
Da domani 4 dicembre, quindi, gli edifici scolastici tornano ad essere pienamente utilizzabili e con ambienti sanificati.
Con la sanificazione degli edifici scolastici sottolinea lassessore Angileri continua la collaborazione fra il Comune di Paceco e lEnte Sviluppo Agricolo, dopo la realizzazione di altri interventi nel recente passato, come la scerbatura al cimitero comunale e la potatura di alberi