Sarà attiva anche nei mesi di dicembre e gennaio prossimi, lisola mobile adibita allo smaltimento dei rifiuti ingombranti e/o elettronici, nellarea davanti lArena comunale, in via Michele Amari, a Paceco.
Lo rende noto lassessore comunale allEcologia e Ambiente, Federica Gallo, precisando che tutti i venerdì, per ulteriori due mesi, ci sarà ancora la possibilità di disfarsi autonomamente di ingombranti e Raee (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche).
Lisola mobile, attiva già dallo scorso 19 giugno, sarà in funzione anche il prossimo 27 novembre, per lultima delle giornate fissate nel precedente calendario dei rifiuti ingombranti.
In base al nuovo calendario, predisposto dal Settore Ecologia e Ambiente del Comune, sempre nella fascia oraria compresa fra le 7 e le 11 (fino a riempimento del cassone posizionato in via Amari), si potranno smaltire i rifiuti ingombranti il 4 dicembre, l11 dicembre, l8 gennaio, il 15 gennaio e il 29 gennaio, mentre i rifiuti elettronici potranno essere conferiti ancora il 18 dicembre e il 22 gennaio