Siamo molto tristi e profondamente dispiaciuti per la scomparsa della nostra cara amica Mimma Miceli. Una notizia che sconvolge, che arriva come un fulmine a ciel sereno, che squarcia il cuore dei familiari, di parenti, degli amici, di tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata. Aveva 61 anni. Era una donna bellissima, affascinante, con una grande voglia di vivere, con una grande voglia di fare per la nostra città. Era innamorata della sua professione di medico che ha svolto con grande passione. Mimma Miceli era dirigente medico presso il reparto di psichiatria dell’Ospedale Paolo Borsellino. Ha ricoperto con impegno l’incarico di assessore del Comune di Marsala nel 2007. La sua gioia più grande la famiglia, il marito Aldo Fratelli, i figli Aldo ed Elisa. Di loro era molto orgogliosa.
Intelligente, ironica, autoironica, forte ma allo stesso tempo dolce, era davvero un piacere vederla sorridere, ascoltarla. Se ne è andata in punta di piedi…Quel bellissimo sorriso noi non lo scorderemo mai.
In questo momento di grande dolore i direttori del Vomere Alfredo Rubino con Gabriella Ombra, Rosa Rubino con Salvatore Lombardo esprimono i sensi del più vivo cordoglio ad Aldo Fratelli, ai figli Aldo ed Elisa, nostri carissimi amici.
I funerali saranno celebrati domani sabato 17 ottobre alle ore 11, in Chiesa Madre.