Riceviamo e pubblichiamo
La campagna social “Marsala riparte” raggiunge il traguardo di 100.000 visualizzazioni. Un progetto realizzato dalle 4 associazioni di categoria che rappresentano il turismo a Mar- sala con il Kitesurf, la ProLoco 2.0, l’Extralberghiero e le attività produttive.
Interamente finanziato dalle nostre associazioni, abbiamo realizzazione un sito web vetrina e una campagna social regionale (turismo di prossimità) per dare una spinta a questa sta- gione estiva. Un’operazione flash dopo il Covid-19 che ha come target il pubblico siciliano, una scelta strategica per non sovrapporla alle altre due campagne nazionali, una della Re- gione Sicilia e l’altra del Distretto Turistico Sicilia Occidentale.
Il payoff scelto è “Una vacanza sicura ed esclusiva, visita Marsala”.
Il sito www.marsalariparte.it è un contenitore di esperienze ed agevolazioni presso le strut- ture ricettive, le attività commerciali e i servizi turistici di Marsala. Il visitatore del sito può seguire i nostri consigli su 4 aree tematiche: Mare, Sport, Cultura, Enogastronomia o costru-
irsi un proprio pacchetto di esperienze secondo i gusti personali. Successivamente viene proposta una lista di attività che offrono un’agevolazione utilizzando il codice sconto “Marsa- la riparte”. Il visitatore prenota direttamente le strutture ricettive e le attività turistiche.
Il progetto è aperto a tutti gli operatori del territorio, invitiamo a mettersi in contatto con le associazioni di riferimento.
Task Force #Marsalariparte
Fabio Alba, Luigi La Barbera, Mario Ottoveggio, Francesco Alagna